Termini e Condizioni

Data di entrata in vigore: 01 settembre 2024

Ultimo aggiornamento: 01 settembre 2024

1.  Condizioni d’uso: L’utilizzo del Sito www.associazioneiltimbro.it è soggetto alle presenti condizioni d’uso. L’accesso e la navigazione del Sito implica l’accettazione di tali condizioni.
  2.  Proprietà intellettuale: Il Sito e tutto il suo contenuto sono di proprietà esclusiva di Associazione il Timbro o dei suoi licenziatari e sono protetti dalle leggi sulla proprietà intellettuale. È vietato copiare, riprodurre, distribuire o utilizzare il contenuto del Sito senza il consenso scritto di Associazione il Timbro.
  3. Limitazione di responsabilità: Il Sito è fornito “così com’è”, senza garanzie di alcun tipo, esplicite o implicite, inclusa la garanzia di commerciabilità, idoneità per uno scopo specifico o non violazione. L’utilizzo del Sito è a proprio rischio. In nessun caso [Associazione il Timbro] o i suoi dipendenti saranno responsabili per eventuali danni, inclusi danni diretti, indiretti, punitivi, accidentali, speciali o consequenziali derivanti dall’uso o dall’incapacità di utilizzare il Sito.
  4. Link a siti web di terze parti: Il Sito potrebbe contenere link a siti web di terze parti. Tali siti web non sono sotto il controllo di Associazione il Timbro e non ne è responsabile per il contenuto o le politiche di privacy adottate da tali siti.
  5. Protezione dei dati personali: La raccolta e il trattamento dei dati personali degli utenti del Sito sono regolati dalla nostra politica sulla privacy. Si prega di leggere attentamente la nostra politica sulla privacy per comprendere come vengono gestiti i dati personali direttamente dalla nostra privacy policy
  6. Modifiche alle note legali: Ci riserviamo il diritto di modificare le presenti note legali in qualsiasi momento senza preavviso. Si prega di controllare regolarmente questa pagina per eventuali aggiornamenti.
  7. Legge applicabile e giurisdizione: Le presenti note legali sono regolate dalle leggi italiane e qualsiasi controversia relativa alle presenti note legali o all’utilizzo del Sito sarà sottoposta alla giurisdizione esclusiva dei tribunali italiani.

Per eventuali domande o dubbi relativi all’utilizzo del sito, o alla presente informativa, sarà possibile contattare il responsabile a tale indirizzo email: associazioneiltimbro@gmmail.com